Stivali Traforati Biker Boots Estivi Metà Polpaccio Donna In Time 0226 Nero in Vera Pelle Made in Italy Nero

B06XQ4TVX3

Stivali Traforati Biker Boots Estivi Metà Polpaccio Donna In Time 0226 Nero in Vera Pelle Made in Italy Nero

Stivali Traforati Biker Boots Estivi Metà Polpaccio Donna In Time 0226 Nero in Vera Pelle Made in Italy Nero
  • Materiale esterno: Pelle
  • Altezza tacco: 3 cm
  • Composizione materiale: vera pelle nubuk
  • Larghezza scarpa: Larga
Stivali Traforati Biker Boots Estivi Metà Polpaccio Donna In Time 0226 Nero in Vera Pelle Made in Italy Nero Stivali Traforati Biker Boots Estivi Metà Polpaccio Donna In Time 0226 Nero in Vera Pelle Made in Italy Nero Stivali Traforati Biker Boots Estivi Metà Polpaccio Donna In Time 0226 Nero in Vera Pelle Made in Italy Nero Stivali Traforati Biker Boots Estivi Metà Polpaccio Donna In Time 0226 Nero in Vera Pelle Made in Italy Nero Stivali Traforati Biker Boots Estivi Metà Polpaccio Donna In Time 0226 Nero in Vera Pelle Made in Italy Nero

Del Sole  sarà una delle novità del Pescara targato Zeman in serie B, ha impiegato poco tempo per guadagnarsi la fiducia del tecnico boemo, ed il campo gli sta dando ragione con  3 goal messi a segno in 2 partite  di coppa Italia.

Dalla Primavera alla prima squadra, Il trequartista del quartiere Barra a Napoli, a 19 anni è diventato un esterno d’attacco con il vizio del goal.

Anni di lavoro e sacrificio con gli Allievi di mister Iervese e poi in Primavera con mister Ruscitti, lo hanno trasformato nel prototipo dell’attaccante  ideale per il modulo 4-3-3 di Zeman : esterno a destra, con piede mancino, e la porta avversaria sotto tiro.


Tutto è accaduto attorno alle 5.30.  A raccontare la violenza dell'urto tra i due veicoli, ci sono le condizioni della motocicletta, riversa a terra, e quelle della Fiat 500: parabrezza ridotto ad una ragnatela, muso pesantemente ammaccato.

Le ragioni e l'esatta dinamica dello schianto sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Gardone Vt e  della stazione di Villa Carcina, intervenuti per i rilievi. Ma dai primi accertamenti sarebbe risultata una lievissima positività all’alcol test del 20enne:  al di sotto della soglia dello 0,5 g/l di tasso alcolemico tollerato dal Codice della Strada, ma comunque troppo per un neo patentato che dovrebbe essere totalmente sobrio al volante. A gravare sulla posizione del giovane vi sarebbe poi anche la presunta invasione dell’opposto senso di marcia.